A causa dell’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia da Covid-19, gli Amministratori della I.P.E. Coop. Confidi, in deroga a quanto previsto dalle norme civilistiche in materia e dalle disposizioni statutarie, avvalendosi della facoltà concessa dal D.L. n. 18 del 17/03/2020 “Cura Italia”, art. 106, commi 1, 2 e 6, hanno deliberato:

a) Di convocare l’Assemblea ordinaria entro centottanta giorni dalla chiusura dell’esercizio;

b) Di svolgere l’Assemblea avvalendosi anche dei mezzi di telecomunicazione che garantiscano l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto.

Ogni Socio, se iscritto da almeno 90 giorni nel Libro Soci che intendesse partecipare all’Assemblea on-line, potrà accreditarsi compilando e seguendo le istruzioni del form scaricabile a questo link, entro e non oltre 2 giorni prima della data di prima convocazione dell’Assemblea.

Nel caso un Socio non potesse partecipare all’Assemblea, potrà utilizzare la delega alla quale allegherà un proprio documento in corso di validità (è possibile scaricare il modello di delega cliccando qui); entrambi i documenti dovranno essere inviati/consegnati, entro e non oltre 2 giorni prima della data di prima convocazione dell’Assemblea.

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci della I.P.E. COOP. CONFIDI, presso la sede sociale in Roma, Via Cola di Rienzo n. 190, in prima convocazione per il giorno 29 Giugno 2020 alle ore 8,00, ed, in seconda convocazione, per il giorno 15 Luglio 2020 alle ore 11,30 stesso luogo ed in modalità on line, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno:

1) Approvazione del bilancio chiuso al 31/12/2019 con relativa nota e allegati;

2) Approvazione del Regolamento Interno 2020;

3) Varie ed eventuali

Per la partecipazione all’Assemblea valgono le disposizioni di legge e di Statuto.

Roma, 19 Giugno 2020

Share This